Anker lancia i primi caricabatterie Qi2, power bank e dock multi-dispositivo

Al CES 2024 di Las Vegas, Anker ha finalmente portato sul mercato i nuovi accessori per la ricarica dotati di supporto alla tecnologia Qi2.

Anker inizia il CES 2024 con i primi caricabatterie e power bank con tecnologia Qi2. L’azienda li aveva mostrati in anteprima lo scorso autunno, ma ora i dispositivi con la rinnovata tecnologia di ricarica magnetica da 15W sono finalmente disponibili.

Ognuno dei nuovi caricabatterie arriva con il supporto Qi2. Questi sono i primi e unici prodotti dell’azienda a supportare il nuovo standard e sono tra i primi prodotti sul mercato in assoluto a farlo. Ciò significa che tutti supportano velocità di 15W con le stesse caratteristiche magnetiche della tecnologia MagSafe di Apple.

Ecco tutti i prodotti lanciati:

  • MagGo 3-in-1 Foldable Charging Station: $109.99
  • MagGo 10K Power Bank: $89.99
  • MagGo 6.6K Power Bank: $69.99
  • MagGo 3-in-1 Charging Station: $89.99 – Disponibile a breve
  • MagGo Wireless Charger: $21.99
  • MagGo 8-in-1 Power Orb: $99.99
  • MagGo 3-in-1 Pad: $99.99 – Disponibile a breve

La MagGo Foldable Charging Station offre una configurazione di ricarica 3-in-1 ancora più compatta. Non è premium in termini di qualità costruttiva com il MagSafe Cube, ma rispecchia appieno le specifiche effettive di ricarica. La nuova gamma MagGo di Anker include anche il primo caricabatterie Qi2. Si tratta di un semplice caricabatterie magnetico che supporta la velocità di 15W.

Ci sono anche altri dispositivi che si uniscono alla gamma, come una versione aggiornata del MagGo Orb. Questa stazione di alimentazione 8-in-1 dispone di prese CA complete insieme a porte USB-C e altre opzioni di ricarica focalizzate sui dispositivi mobili. La grande differenza è che ora ha un pad magnetico Qi2 da 15W, rispetto all’offerta da 7.5W dell’originale.

Oltre alle stazioni di ricarica, ci sono anche due nuovi power bank Anker Qi2. La cosa più notevole di questi è che entrambi sono tra i primi prodotti mai realizzati a incorporare i 15 W di MagSafe in una batteria portatile. Fino a questo momento, c’erano solo velocità da 7.5W, persino dalla release ufficiale di Apple. Tra questi, l’Anker 10K MagGo Qi2 Power Bank si fa notare grazie ad una batteria da 10.000 mAh e un supporto pieghevole che è stato standard in molte delle release di Anker. Presente anche un display integrato sul lato per monitorare le velocità di ricarica e la capacità rimanente. Il power bank Qi2 di Anker può ricaricare il tuo iPhone 15 quasi due volte con una singola carica.

L’altro modello, invece, dispone di una batteria da 6.000 mAh, con un design pieghevole che si trasforma in un supporto di ricarica. Ovviamente anche in questo caso è presente la tecnologia Qi2.

Restate sintonizzati per scoprire al più presto prezzo e disponibilità per il nostro mercato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News