Poche unità di Vision Pro, previsto il sold-out in pochi giorni

Apple avrà poche unità di Vision Pro in vista del lancio

vision pro giochi

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di produrre tra le 60.000 e le 80.000 unità di Vision Pro in vista del lancio del dispositivo previsto per il 2 febbraio.

Considerando le dimensioni ridotte delle spedizioni, Kuo ritiene che le scorte del Vision Pro andranno esaurite dopo pochissimo tempo.

Secondo Kuo, sebbene Apple non abbia ancora mostrato in modo dettagliato le applicazioni chiave per Vision Pro e il prezzo sia elevato, le “innovazioni tecnologiche rivoluzionarie” e la “base di fan e utenti accaniti” di Apple esauriranno le scorte del dispositivo.

Anche per questo motivo, l’analista ritiene che ci saranno lunghi ritardi nelle spedizioni dopo il periodo di lancio iniziale. Si prevede che Apple produrrà meno di 400.000 visori Vision Pro nel 2024 a causa della complessità nella realizzazione.

La prima ondata di visori Vision Pro potrebbe esaurirsi rapidamente, ma Kuo afferma che finora non è chiaro se la domanda per questo dispositivo sarà elevata dopo che l’effetto novità sarà svanito. Questo dipenderà dal posizionamento del prodotto e dalle applicazioni chiave di Apple, che saranno più chiare dopo il lancio.

vision pro

Apple rilascerà il Vision Pro venerdì 2 febbraio, ma i preordini saranno accettati a partire dal 19 gennaio. Per il momento gli ordini sono limitati agli Stati Uniti e Apple non ha ancora fornito dettagli su quando i visori saranno disponibili in altri paesi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor