Orologio Topolino su iPhone: come avere il widget di Mickey Mouse?

Scopriamo come avere l'orologio di Topolino su iPhone tramite il widget Mickey Mouse e l'applicazione Widgy.

Orologio topolino su iPhone

Siete appassionati di Disney e Topolino e cercate un orologio su iPhone simile alla watchface ufficiale per Apple Watch? Ecco come fare ad avere un widget con Mickey Mouse in pochi istanti direttamente su iPhone.

Tutto ciò che serve per avere il widget di Mickey Mouse sulla schermata home di iPhone è l’app Widgy Widgets, disponibile in versione gratuita su App Store con opzioni in abbonamento. Se l’orologio di Topolino è l’unico elemento da inserire sullo schermo, non sarà necessario acquistare l’abbonamento in-app in quanto il piano gratuito sarà più che sufficiente.

Per installare il quadrante dedicato all’orologio di Topolino, è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  1. Aprire Widgy
  2. Cercare nella sezione “esplora” il widget chiamato “Mickey Watch”
  3. Aggiungere il widget al primo slot “piccolo” libero nell’app
  4. Chiudere Widgy
  5. Tenere premuto il dito sulla schermata Home
  6. Aggiungere un widget
  7. Scegliere il widget corrispondente dalla sezione di Widgy

Così facendo, l’orologio con Topolino sarà correttamente impostato su iPhone. Chi vuole, può anche decidere di personalizzarlo appieno nei font e nei colori direttamente dall’app Widgy, così da adattarlo allo sfondo o alla palette di colori più vicina ai propri gusti.

Se non trovate il widget nell’app, potete seguire questo URL ufficiale che aprirà l’app Widgy. Se non avete l’app sul vostro iPhone, prima di aprire il link dovete installare l’app da App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Guide