Apple TV+ ha svelato la nuova programmazione invernale per le famiglie e i più piccoli, che proporrà un nuovo speciale dei Peanuts con Snoopy e la seconda stagione di Fraggle Rock.
La nuova programmazione Apple TV+ includerà il nuovo speciale dei Peanuts, intitolato, nella versione originale, “Snoopy Presents: Welcome Home, Franklin”. Questo speciale è stato diretto dal vincitore dell’Emmy Award Raymond S. Persi – che in precedenza a lavorato in produzioni del calibro di Simpsons e “Ralph Spaccatutto” – ed è stato scritto da Robb Armstrong insieme a Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano. La storia, ideata da Armstrong e Scott Montgomery, è incentrata sulle origini di uno dei personaggi più amati dei Peanuts, Franklin.
Sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2024.
A distanza di un mese, e più precisamente a partire dal 29 marzo 2024, sarà disponibile anche la seconda stagione di “Fraggle Rock: ritorno alla grotta”, il reboot della fortunata serie live action degli anni ’80 ideata dal regista e burattinaio Jim Henson, con i personaggi dei Muppets, creati dallo stesso artista.
In questa nuova stagione, i Fraggles, i Doozers e i Gorgs dovranno confrontarsi con il proprio passato e coltivare la loro interdipendenza, nell’affrontare le nuove sfide e i cambiamenti in atto nella Grotta, in una serie di avventure esilaranti.
Oltre alla prima stagione di questa serie, su Apple TV+ sono presenti anche altri 2 speciali che hanno come protagonisti gli stessi personaggi.