“The New Look”, il nuovo trailer con Coco Chanel e Christian Dior

Apple ha pubblicato un nuovo trailer per l'attesa serie “The New Look”.

the new look

Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer di “The New Look”, una serie drammatica ambientata tra la moda e la guerra nella Parigi occupata dai nazisti, che sarà disponibile in streaming dal 14 febbraio 2024.

“The New Look” mette a confronto le tragedie della Seconda Guerra Mondiale con le speranze di ricostruire l’Europa e il modo in cui le rivalità personali e professionali hanno distrutto un regno della moda ispirandone un altro. La serie drammatica di 10 episodi è stata creata da Todd A. Kessler, meglio conosciuto per I Soprano e Damages, che ha anche scritto la maggior parte della serie.

The New Look

Ambientato durante l’occupazione nazista di Parigi nella Seconda Guerra Mondiale, The New Look si concentra sul momento cruciale del 20° secolo, quando la città francese riportò in vita il mondo attraverso la sua icona della moda Christian Dior. Mentre Dior sale alla ribalta con la sua impronta rivoluzionaria e iconica di bellezza e influenza, il regno di Chanel come stilista più famoso al mondo è messo a repentaglio.

Juliette Binoche interpreta Coco Chanel e Ben Mendelsohn interpreta Christian Dior. Il cast comprende anche Maisie Williams, John Malkovich, Emily Mortimer, Claes Bang e Glenn Close, e la serie è stata girata esclusivamente a Parigi.

“The New Look” debutterà su Apple TV+ con i suoi primi tre episodi mercoledì 14 febbraio 2024, per poi proseguire settimanalmente fino al 3 aprile 2024.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+