Brutte notizie per i fan di “Schmigadoon!”. Apple ha deciso di non rinnovare la serie musicale per una terza stagione su Apple TV+.
Il co-creatore della serie Cinco Paul ha condiviso la notizia su Instagram, rivelando che la terza stagione con 25 nuove canzoni era già stata scritta.
Schmigadoon! è stata presentata in anteprima su Apple TV+ nell’estate del 2021 come una serie di sei episodi. Altri sei episodi sono arrivati quando la seconda stagione è approdata su Apple TV+ nella primavera del 2023.
Ecco il messaggio di Cinco che annuncia la cancellazione dello spettacolo:
Sono triste nel condividere che Apple non andrà avanti con la stagione 3 di Schmigadoon! La stagione è già scritta (incluse 25 nuove canzoni), ma sfortunatamente non ce la faremo. Così è la vita. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nello spettacolo, il nostro incredibile cast, la troupe e gli scrittori, i nostri meravigliosi sostenitori di Broadway Video, Universal e Apple, per tutto ciò che hanno fatto per realizzarlo. È un miracolo che abbiamo avuto anche due stagioni, onestamente, e sono così grato di averlo fatto. E a tutti i fan dello show là fuori, grazie con tutto il cuore.
Il vostro amore e sostegno hanno significato così tanto, e il fatto che siate entrati in sintonia con il nostro spettacolo, che vi abbia portato un po’ di gioia, significa tantissimo per me.
È stata una notizia difficile da ricevere, ma l’ottimista che è in me è convinto che non sia la fine di Schmigadoon… e forse è anche un felice inizio.
In questa parodia dei musical anni ’40, Melissa e Josh restano bloccati nella magica cittadina di Schmigadoon, dove le persone si esprimono cantando e ballando. Potranno andarsene solo una volta trovato il vero amore.
E voi, avete visto questa serie?