Death Stranding Director’s Cut arriva su iPhone 15 Pro e sui Mac Apple Silicon il 30 gennaio

Pronti a giocare al tanto atteso titolo Death Stranding su iPhone 15 Pro o su Mac? Ecco i dettagli sul lancio del gioco in arrivo.

Death Stranding

Kojima Productions e 505 Games hanno annunciato finalmente la data di lancio di Death Stranding Director’s Cut, che arriverà su alcuni dispositivi Apple selezionati il prossimo 30 gennaio 2024.

Nel dettaglio, il tanto atteso gioco sarà disponibile sui modelli di iPhone 15 Pro e Pro Max con il chip A17 Pro, insieme a tutti i modelli di iPad e Mac dotati di chip della serie M (Apple Silicon). Il gioco può essere già preordinato sull’App Store al prezzo promozionale di 22,99€.

Ecco la trama del gioco Death Stranding:

Nel futuro un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una strada tra i vivi e i morti, generando creature dell’aldilà che vagano in un mondo decaduto e desolato. Nei panni di Sam Bridges, dovrai dare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America ormai decimata. Riuscirai a ricomporre un mondo in frantumi?

Ecco alcuni screenshot dei giochi, come su App Store:

Death Stranding

Si tratta dello stesso titolo arrivato nel 2021 su PlayStation 5 e nel 2022 sui PC Windows. Essendo un gioco estremamente pesante e complesso, è necessario un processore potente per la sua corretta esecuzione: ecco perchè sono necessari i chip A17 Pro degli ultimissimi iPhone 15 Pro o Pro Max oppure i chip della serie M di Apple Silicon come M1, M2 o M3, comprese le versioni Pro, Max e Ultra. Nel dettaglio, iPhone 15 Pro e i Mac con chip M3 potranno avere a disposizione il massimo della resa grafica, come afferma anche MacRumors, tra cui illuminazione, riflessi e ombre più accurati.

Leggi anche: Apple e il crescente interesse verso i giochi su Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News