Il tanto atteso film con Leonardo Di Caprio, Killers of the Flower Moon, non è ancora disponibile su Apple TV+, nonostante sia una produzione originale Apple, ed è invece disponibile su Amazon Prime Video, tra l’altro (attualmente) al primo posto tra i contenuti più visti in Italia.
Apple Original Films aveva annunciato a Dicembre 2023 che l’acclamato e pluripremiato lungometraggio di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Robert De Niro e Lily Gladstone, “Killers of the Flower Moon“, sarebbe stato disponibile sulle piattaforme video premium on-demand e per l’acquisto digitale, in collaborazione con Paramount Home Entertainment, a partire da martedì 5 dicembre in oltre 100 paesi, prima di arrivare in streaming a livello globale su Apple TV+.
Ad oggi, quantomeno in Italia, non è ancora possibile guardare il film su Apple TV+ ma è possibile farlo tramite Amazon Prime Video, senza costi aggiuntivi se non l’abbonamento ad Amazon Prime, che è possibile anche provare gratuitamente per un mese. In alternativa, il film è disponibile all’acquisto e al noleggio direttamente nell’app Apple TV, e quindi non è incluso nell’abbonamento “Plus”. Anche altri servizi, come YouTube, TIM Vision ed Google Play Film lo hanno in catalogo, sempre come acquisto o noleggio a pagamento. Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa, indicando come data il 12 gennaio ma, ad oggi, ancora non è stato reso disponibile.
Il film è stato recentemente premiato con il Gotham Historical Icon and Creator Tribute ai Gotham Awards e premiato come Best Score — Feature Film da Hollywood Music in Media Awards.
Diretto da Martin Scorsese e scritto per lo schermo da Eric Roth e Martin Scorsese, basato sull’omonimo libro bestseller di David Grann, “Killers of the Flower Moon” è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e descrive l’omicidio seriale dei membri della Nazione Osage, una serie di crimini brutali che sono stati conosciuti come il Regno del Terrore. Il film è interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion.
Di seguito la descrizione del film come sull’app Apple TV:
Cronaca degli omicidi avvenuti tra i membri di una tribù di nativi americani Osage, in Oklahohma, negli anni 20, dopo che nel loro territorio è stato trovato del petrolio. Tra cospirazioni, omicidi e complotti, la situazione è rapidamente degenerata, obbligando il governo a prendere il controllo. Il caso ha segnato l’ascesa di J. Edgar Hoover, a capo delle indagini.
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.