Dopo circa sei mesi di beta testing, Unity ha scelto di rilasciare agli sviluppatori il supporto per creare applicazioni native per Apple Vision Pro.
Il supporto allo sviluppo di app e giochi nativi con Unity su Apple Vision Pro è stato ufficialmente reso disponibile per gli iscritti ai programmi Unity Pro, Enterprise e Industry, come afferma AppleInsider.
L’azienda afferma, in un comunicato stampa, che gli sviluppatori possono ora sfruttare i familiari flussi di lavoro di Unity, gli strumenti XR e la compatibilità multipiattaforma per creare esperienza coinvolgenti e spaziali per il nuovissimo ecosistema di Apple Vision Pro.
Migliaia di sviluppatori in tutto il mondo hanno partecipato al nostro programma beta, collaborando a stretto contatto con i nostri team di ingegneri e condividendo generosamente le conoscenze per costruire una comunità pronta per una nuova era di spatial computing.
Si sta, quindi, aprendo una nuova era di sviluppo e di interazione con i prodotti tecnologici? Siamo sempre più curiosi di provare questo Apple Vision Pro.