Sebbene Apple Vision Pro supporti il Bluetooth, Apple fa sapere che non vi è alcuna garanzia che accessori e dispositivi Bluetooth di terze parti siano compatibili. L’azienda ha quindi fornito informazioni su cosa funzionerà sicuramente.
AirPods/Beats
Tutti gli attuali modelli di cuffie AirPods e Beats sono in grado di connettersi al Vision Pro. Apple consiglia AirPods Pro 2 con custodia di ricarica USB-C per una migliore esperienza perché supporta Lossless Audio e latenza ultra bassa, mentre i modelli AirPods precedenti no.
Tastiere
La maggior parte delle tastiere Bluetooth prodotte da Apple e da altri produttori funzioneranno con Vision Pro. Vision Pro non è compatibile con le vecchie tastiere Apple che utilizzano batterie rimovibili.
Vision Pro ha una tastiera virtuale che può essere utilizzata in qualsiasi momento, ma per fare cose oltre all’inserimento di una password o alla digitazione di un messaggio veloce, gli utenti vorranno una tastiera Bluetooth.
Mouse e trackpad
Apple Vision Pro non funziona con i mouse Bluetooth. Funziona con l’Apple Magic Trackpad, ma i trackpad più vecchi con batterie rimovibili non sono compatibili, né lo sono i trackpad di altri produttori.
Controller
Tutti i controller Bluetooth Made for iPhone possono connettersi a Vision Pro, inclusi i controller Xbox e PlayStation. Apple afferma che qualsiasi controller compatibile con iPadOS funzionerà con Vision Pro.
Apparecchi acustici
Gli apparecchi acustici Made for iPhone sono in grado di connettersi a Vision Pro. Anche alcuni modelli Phonak, IQBud e Poco sono compatibili con i visori.