Apple rilascia visionOS 1.0.3 con una novità molto richiesta

Con visionOS 1.0.3 arriva una funzione molto richiesta dagli utenti.

Apple ha rilasciato visionOS 1.0.3 per Vision Pro, primo aggiornamento fornito da Apple dal lancio del dispositivo. Il software arriva due settimane dopo il rilascio dell’aggiornamento visionOS 1.0.2, che venne pubblicato prima del rilascio del visore.

Il nuovo aggiornamento di ‌visionOS‌ può essere installato aprendo l’app delle impostazioni su Vision Pro e andando alla sezione di aggiornamento del software.

accessori apple vision pro

Con ‌visionOS‌ 1.0.3, Apple ha aggiunto un’opzione per ripristinare i Vision Pro se il codice impostato sul dispositivo è stato dimenticato. Include anche correzioni di bug non specificati.

Questo aggiornamento fornisce importanti correzioni di bug e aggiunge un’opzione per ripristinare il dispositivo se hai dimenticato il passcode.

Il Vision Pro è stato lanciato senza la possibilità di reimpostare il dispositivo senza prima averlo sbloccato con un passcode, quindi coloro che dimenticavano i propri passcode dovevano recarsi in un negozio Apple per effettuare il ripristino. Con l’aggiornamento, se un passcode viene rifiutato un certo numero di volte, gli utenti avranno la possibilità di reimpostare il Vision Pro.

Ovviamente, la cancellazione di Vision Pro non rimuove il Blocco attivazione, quindi una persona che ha rubato il visore e ha utilizzato questa funzione per cancellarle non sarebbe comunque in grado di accedere con il proprio ID Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Vision Pro