Gli iPhone 16 Pro potrebbero essere rilasciati nelle nuovissime opzioni di colore “Desert Titanium” e “Titanium Grey”, secondo il leaker Majin Bu.
In un nuovo post su X (ex Twitter), Majin Bu ha affermato che il “Desert Titanium” sarà simile all’opzione di colore Gold offerta sull’iPhone 14 Pro nel 2022, ma più profondo e più pesante. D’altra parte, il “Grigio Titanio” sarà apparentemente simile alla tonalità Space Gray offerta sull’iPhone 16 nel 2014.
L’iPhone 15 Pro è disponibile in titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale. Vale la pena notare che non esiste un iPhone 15 Pro con finitura dorata. L’oro è stato disponibile da iPhone 5S del 2013 a iPhone 8 del 2017, e poi da iPhone XS del 2018 a iPhone 14 Pro del 2022. Di conseguenza, la reintroduzione di una tonalità dorata con iPhone 16 Pro sembra molto plausibile.
I modelli iPhone “Pro” di Apple sono sempre stati disponibili in non più di quattro opzioni di colore al momento del lancio, di solito con colorazioni di base nero, bianco e oro insieme a colori più vivaci come verde, blu o viola.
Questo significa che, con gli iPhone 16 Pro, probabilmente saranno accantonati i colori titanio blu e titanio naturale, per far posto a “Desert Titanium” e “Titanium Grey”.
Cosa ne pensate?