La partnership di Apple con la Major League Soccer (MLS) si espande con un nuovo accordo che vedrà il marchio Beats diventare il partner ufficiale dei prodotti audio della MLS.
Come parte della partnership, Beats produrrà cuffie personalizzate esclusive per otto club della MLS, a cui seguiranno altre squadre.
Gli otto club che inizialmente riceveranno cuffie Beats personalizzate includono Atlanta United, Columbus Crew, Inter Miami, LAFC, Nashville SC, NYCFC, St. Louis City SC e Toronto FC, e i giocatori della MLS saranno presenti nelle campagne di marketing delle cuffie.
“Per più di un decennio, le cuffie Beats sono state scelte dai migliori atleti del mondo per aiutarli a prepararsi per la partita e ad aumentare la loro concentrazione, consentendo loro anche di mostrare il proprio stile e la propria personalità”, ha affermato Chris Thorne, CMO di Beats. “Siamo estremamente entusiasti di unire le forze con la MLS, uno dei campionati sportivi più dinamici e in più rapida crescita al mondo. Beats lavorerà a stretto contatto con i club MLS e i migliori giocatori per offrire esperienze straordinarie durante la prossima stagione.”
Ricordiamo che è possibile abbonarsi a MLS Season Pass nell’app Apple TV per 14,99 euro al mese durante la stagione o 99 euro per l’intera stagione, mentre chi ha un abbonamento a Apple TV+ può iscriversi a un prezzo speciale di 12,99 euro al mese o a 79 euro per l’intera stagione. Un abbonamento a MLS Season Pass è incluso con i biglietti per la stagione completa. Con “In famiglia” fino a sei persone possono condividere un abbonamento utilizzando il proprio ID Apple e la relativa password.