Apple voleva lanciare gli AirPods “Extreme”

Apple ha paventato l'ipotesi di chiamare i suoi AirPods Pro "AirPods Extreme".

airpods pro 2

Nei mesi precedenti l’annuncio degli AirPods Pro avvenuto nell’ottobre del 2019, Apple ha preso in considerazione la possibilità di cambiare il nome delle cuffie wireless in AirPods Extreme.

Il nome AirPods Extreme è stato proposto da almeno un membro del gruppo dirigente di Apple, ma alla fine la società ha deciso di andare avanti con il marchio AirPods Pro dopo che molti dipendenti si sono opposti al cambiamento.

Apple ha utilizzato il marchio “Extreme” in passato per il router AirPort Extreme e la scheda wireless per Mac fuori produzione, rilasciati per la prima volta nel 2003.

Alla fine, il nome AirPods Pro è più coerente con il marchio Apple e le diverse linee di prodotti. Oltre agli AirPods, Apple offre sia la versione standard che quella Pro di iPhone, iPad e Mac, e probabilmente in futuro ci sarà una versione “normale” dei visori Apple Vision Pro. Tuttavia, nel corso degli anni Apple ha utilizzato alcuni altri suffissi per prodotti di fascia alta, come AirPods Max e Apple Watch Ultra.

Stando agli ultimi rumor, gli AirPods Pro di terza generazione verranno rilasciati nel 2025.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News