I colori di iPhone cambiano spesso e solo alcuni restano solidi nel tempo, generazione dopo generazione, mentre altri vengono proposti solo in alcuni determinati modelli come, ad esempio, il rosa. Chi cerca un iPhone rosa oggi, nel 2024, che versioni può trovare a disposizione?
I modelli più recenti: nuovi e ricondizionati
Chi cerca un iPhone rosa che sia nuovo può scegliere, sostanzialmente, tra due generazioni differenti: iPhone 15 e iPhone 13. I due smartphone si trovano ancora nuovi su Amazon e offrono la colorazione rosa. Discorso diverso per chi cerca un iPhone mini, che potrà scegliere solo iPhone 13 mini, oppure su un iPhone Plus, che potrà scegliere solo un iPhone 15 Plus.
Chi vuole risparmiare, inoltre, può anche valutare l’acquisto di un modello ricondizionato, come ad esempio questi:
- iPhone 15 128GB Rosa (Refurbed)
- iPhone 15 128GB Rosa (Refurbed)
- iPhone 13 Mini 128 GB Rosa (Certideal)
- iPhone 13 128 GB Rosa (Certideal)
- iPhone 13 256 GB Rosa (Certideal)
I modelli più datati senza più aggiornamenti di iOS
Discorso diverso per gli iPhone più datati e che non supportano più gli aggiornamenti di iOS. Questi dispositivi, utili solo per esigenze non troppo spinte, possono ancora essere acquistati ma solo come ricondizionati.
- iPhone 7 Plus 128 GB Oro Rosa (Certideal)
- iPhone 7 256 GB Oro Rosa (Certideal)
- iPhone 7 128 GB Oro Rosa (Certideal)
- iPhone 7 32 GB Oro Rosa (Certideal)
- iPhone 6s 32GB Oro Rosa (Refurbed)
Il nostro consiglio: quale scegliere?
Il nostro consiglio è, senza dubbio, quello di valutare un iPhone 13 per una questione di rapporto qualità/prezzo ma è giusto che scegliate in base alle vostre preferenze e al budget a vostra disposizione.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato al momento del checkout.
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.