In Francia si avvicina l’arrivo del Vision Pro

I dipendenti degli Apple Store in Francia sono stati invitati a nuovi corsi di formazione per Vision Pro.

Apple Vision Pro è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, ma recentemente ci sono state molte voci sull’arrivo in altri  del nuovo visore. Ora un rapporto di WatchGeneration afferma che Apple ha invitato i dipendenti degli store in Francia per sessioni di formazione Vision Pro a partire da quest’estate.

Il rapporto non fornisce molti dettagli, se non che Apple ha invitato i suoi dipendenti francesi a un “Evento di formazione su un nuovo prodotto”. Anche se la descrizione del corso non menziona Apple Vision Pro, ma i visori sono l’unico nuovo prodotto Apple ancora da lanciare in Francia.

Le sessioni di formazione Vision Pro in Francia dovrebbero iniziare quest’estate. Negli Stati Uniti, Apple ha iniziato a programmare la formazione Vision Pro per i suoi dipendenti del settore retail nel dicembre dello scorso anno. La formazione si è svolta a metà gennaio, circa due settimane prima del lancio ufficiale di Vision Pro.

vision_pro_

Considerando che l’estate inizia a metà giugno, ciò suggerisce che Apple Vision Pro potrebbe essere lanciato in Francia (e in alcuni altri paesi europei) già a luglio. Questa cronologia è in linea con un rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo, il quale ha affermato che Apple lancerà Vision Pro in più paesi a partire dall’estate.

Oltre alla Francia, gli annunci di lavoro sul sito Web di Apple rivelano che Australia e Giappone potrebbero essere i prossimi paesi ad avere Vision Pro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Vision Pro