iPhone 16 e iPhone 16 Pro saranno proprio così?

Nuove unità dummy ci offrono uno sguardo dettagliato sulla gamma iPhone 16.

Oggi possiamo dare uno sguardo dettagliato ai nuovi modelli iPhone 16 e iPhone 16 Pro grazie alle unità dummy trapelate in queste ore.

Le nuove immagini pubblicate sui social media mostrano infatti l’intera gamma iPhone 16 sotto forma di unità dummy. Grazie a queste foto, possiamo esaminare da vicino il nuovo pulsante di cattura, il rinnovato bump della fotocamera sui modelli iPhone 16 e altro ancora.

Ad esempio, possiamo vedere il pulsante Azione presente su tutti e quattro i modelli di iPhone 16. Al momento, è disponibile solo su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Il nuovo pulsante Cattura è invece posizionato sul lato destro dei telefoni, nella stessa posizione dell’antenna mmWave 5G sui modelli venduti negli Stati Uniti. Il pulsante di cattura sarà di tipo meccanico, ma con una superficie capacitiva che supporta i gesti per lo zoom avanti e indietro.

iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono leggermente più grandi di iPhone 16 e iPhone 16 Plus. Si prevede che l’iPhone 16 Pro presenterà uno schermo da 6,3 pollici (rispetto ai 6,1 pollici) e l’iPhone 16 Pro Max uno schermo da 6,9 pollici (rispetto ai 6,7 pollici).

Il bump della fotocamera sarà invece allineato verticalmente su iPhone 16 e iPhone 16 Plus. Questo probabilmente abiliterà la capacità per i modelli standard di iPhone 16 di registrare video spaziali per Vision Pro.

iPhone 16 e iPhone 16 Pro saranno presentati a settembre.

Cosa pensate finora dei cambiamenti che si vociferano? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor