- Blu
- Rosa
- Giallo
- Verde
- Nero
- Bianco
- Viola
Intanto, pare che Apple non abbia intenzione di rilasciare la consueta colorazione primaverile per la gamma iPhone 15.
Apple di solito introduce nuove opzioni di colore per iPhone in primavera per aumentare le vendite a metà del ciclo del dispositivo. Apple ha utilizzato frequentemente questa tattica negli ultimi anni. Nel 2017 e nel 2018, ha rilasciato rispettivamente le versioni rosse di metà ciclo delle linee iPhone 7 e iPhone 8. Poi, nel 2021, Apple ha aggiunto un colore viola ai modelli iPhone 12 e iPhone 12 mini per la stagione primaverile a fine aprile.
Nel marzo 2022, la gamma iPhone 13 ha ricevuto nuove finiture verdi e, nello stesso mese dell’anno scorso, Apple ha rilasciato iPhone 14 e iPhone 14 Plus in un nuovo colore giallo. Ogni lancio di un nuovo colore è stato accompagnato da un’importante campagna pubblicitaria per attirare nuovi clienti. Quest’anno, però, potrebbe essere diverso.
Secondo il leaker cinese Instant Digital, non è prevista alcuna nuova combinazione di colori primaverili per l’iPhone 15. Vale anche la pena notare che Apple ha già lanciato diverse custodie per iPhone e cinturini per Apple Watch in opzioni di colore rinnovate. Gli accessori aggiornati sono arrivati quando Apple ha rilasciato il nuovo MacBook Air all’inizio di marzo. Negli anni precedenti, una mossa del genere è stata spesso accompagnata da un nuovo colore per l’iPhone.