Tap Tap Colors: resisti alla pioggia di dischi colorati

Tap Tap Colors è un nuovo gioco basato sui riflessi sviluppato dall’italiano Gino Preti e da poco presente in AppStore.

Scopo del gioco sarà quello di eliminare i dischi colorati che cadono dall’alto e che sono di colore diverso da quello che si vede nella combinazione, e di fare arrivare sui dischi della combinazione quelli del colore richiesto.

Se saremo bravi continueremo ad accumulare punti che alla fine della partita potremo inviare alla classifica online ma, se un disco di colore diverso tocca quello della combinazione il disco della combinazione sparisce e spariti tutti i dischi termineremo la partita.

In Tap Tap Colors sono presenti 256 livelli, 5 musiche di sottofondo e 3 livelli di difficoltà che aumentano progressivamente la velocità di discesa dei dischi, ma solo l’opzione Hard rappresenta realmente una sfida; consiglio infatti di giocare direttamente nella modalità più difficile in quanto a velocità minori rischiereste di annoiavi e di cestinare troppo presto un’applicazione comunque piacevole.

Le colonne sonore sono di ottima fattura anche se un po’ corte e con pause troppo lunghe tra la fine di una e l’inizio di un’altra, il gioco è semplice ed economico e può regalare momenti di divertimento soprattutto durante le attese.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Applicazioni App Store