Sonos rinnova la sua app per iOS per migliorare lo streaming musicale

Sonos ha deciso di rinnovare la sua applicazione per iOS in modo da semplificare e migliorare l'ascolto di musica con i servizi in streaming.

Sonos

Sonos sta aggiornando la sua app mobile, come afferma AppleInsider (anche fonte dell’immagine allegata), in modo da mettere a disposizione degli utenti alcuni strumenti più semplici e intuitivi per lo streaming musicale.

La nuova versione dell’app arriverà il 7 maggio su iOS e Android con una nuova schermata iniziale adattata per fornire un rapido accesso agli abbonamenti musicali sottoscritti dall’utente.

La schermata iniziale elimina le schede e mette subito a disposizione una selezione di album, stazioni e librerie musicali. Nella parte inferiore dello schermo è possibile vedere la traccia attualmente in riproduzione e accedere ai controlli di base. Degna di nota è la barra universale per la ricerca che va a pescare i contenuti su tutti i servizi in una sola volta. Infine, con uno swipe verso l’alto, è possibile controllare la propria rete Sonos e gestire tutti gli altoparlanti connessi.

Ovviamente, la schermata è pienamente personalizzabile da parte degli utenti così da permettere a chiunque di trovare facilmente la propria musica preferita.

Ecco alcuni prodotti Sonos su Amazon:

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News