Star Wars, Apple e il nuovo spot dedicato all’iPhone 15

Ecco come l'iPhone 15 può aiutarti a ritrovare i tuoi amici mandaloriani.

iphone 15 spot star wars

Apple celebra lo “Star Wars” Day con un nuovo spot, in cui Boba Fett trova i suoi compagni Mandaloriani con un iPhone 15.

Il 4 maggio è tradizionalmente lo “Star Wars Day” e Apple ha deciso di celebrarlo in un video. Pubblicato su YouTube poche ore fa, lo spot pubblicitario offre uno sguardo su come iPhone 15 e iPhone 15 Pro potrebbero aiutare i cosplayer a incontrarsi.

Il video accompagna gli spettatori attraverso un incontro di fan di Star Wars, seguendone uno vestito da Boba Fett. Dopo aver lasciato casa, viene visto visitare un negozio di tè Boba, prima di salire su un autobus e passare davanti a una famiglia di Jawa lungo la strada.

Circondato da varie persone, gli viene inviata la posizione dei suoi amici tramite una chat di gruppo in Messaggi. L’app Dov’è mostra la posizione, prima di attivare la funzione di ricerca di precisione per trovare il suo gruppo tra la folla.

In tutto il video ci sono riferimenti a Star Wars, alcuni più evidenti di altri. Ci sono molti cosplayer e altri oggetti come R2-D2 dell’universo di Star Wars, oltre a un gatto chiamato Leia. Ci sono anche riferimenti alla 501a, una legione di cosplayer specializzati in forze imperiali e mandaloriani.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News