Un sito web francese ha ottenuto quelli che sembrano essere stampi della linea iPhone 16, mostrando una piccola ma comunque notevole modifica all’anello di ricarica MagSafe. Gli stampi riflettono anche i cambiamenti che ci aspettiamo di vedere nel layout della fotocamera nell’iPhone 16 base e nel modello Plus.
MagSafe è stato introdotto per la prima volta nella gamma con l’iPhone 12 e ha immediatamente reso la ricarica wireless più comoda e più affidabile. Oggi, tanti utenti utilizzano questa funzione non solo per caricare gli iPhone ma anche per fissarli magneticamente ai supporti.
Il sistema richiede un anello di magneti e bobine, ma se gli stampi per l’iPhone 16 ottenuti dal sito francese ShopSystem sono veri, allora Apple è riuscita a ridurre lo spessore dell’anello.
Dalla foto in alto si nota che l’anello è significativamente più sottile, conferendogli un diametro esterno più piccolo.
Gli stampi mostrano anche il layout verticale della fotocamera che ci aspettiamo di vedere con il modello base iPhone 16 e con iPhone 16 Plus. Le nuove fotocamere sui modelli standard dovrebbero essere in grado di registrare video spaziali, funzione attualmente limitata solo agli iPhone 15 Pro e Pro Max.