Come confermato dai Marvel Studios, una storia su Disney+ interattiva e coinvolgente della durata di un’ora arriverà prossimamente su Apple Vision Pro. L’originale Disney+ è collegato alla serie animata “What If…?” e verrà rilasciato come nuova app per Vision Pro.
“What If…?“reinventa gli eventi dell’universo cinematografico Marvel in modi inaspettati e, con l’esperienza Vision Pro, i fan possono entrare nel vivo di una storia coinvolgente che trasforma lo spazio intorno a loro mentre viaggiano attraverso le realtà.
Esistono varianti multiversali dei principali personaggi Marvel, possibilità di apprendere arti mistiche e l’opportunità di sfruttare il potere delle Gemme dell’Infinito. La Marvel afferma che gli utenti “attraverseranno la realtà aumentata e quella virtuale” durante l’avventura narrativa, interagendo con il mondo usando le mani e gli occhi.
L’esperienza include “ambienti mozzafiato di luoghi nuovi e iconici del MCU, con immagini straordinarie e supporto per l’audio spaziale”. Non esiste ancora una data di uscita per “What If…? An Immersive Story”, ma la Marvel afferma che ulteriori informazioni arriveranno presto.