Nuovi AirTag, Mac Pro e Mac Studio, ecco quando

Quando arriveranno i prossimi AirTag, Mac Pro e Mac Studio.

airtag apple

Mark Gurman di Bloomberg ha parlato delle prossime generazioni di AirTag, Mac Pro e Mac Studio.

Nuovo AirTag

Il tracker AirTag di prossima generazione è sulla buona strada per essere lanciato a metà del 2025, riferisce Mark Gurman.

Nella sua ultima newsletter “Power On”, Gurman ha discusso del lavoro di Apple sulla versione di prossima generazione di ‌AirTag‌, nome in codice “B589”. Apple sta attualmente completando i test di produzione con i partner in Asia e il lancio del nuovo tracker è ancora previsto intorno alla metà del prossimo anno. A quanto pare,  il nuovo modello presenterà un chip aggiornato e funzionalità di localizzazione migliorate.

Nell’attesa, l’AirTag di prima generazione è disponibile su Amazon:

Apple AirTag

Apple AirTag

39,00 € 29,00 €
Vedi offerta
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Mac Pro e Mac Studio

Mac-Pro

Apple non aggiornerà Mac Studio e Mac Pro con chip di fascia alta di prossima generazione fino alla metà del 2025, secondo Mark Gurman di Bloomberg.

Gurman ha affermato che il programma attuale di Apple non include il lancio dei nuovi modelli ‌Mac Studio‌ e ‌Mac Pro‌ fino alla metà del prossimo anno. L’azienda ha aggiornato l’ultima volta ‌Mac Studio‌ e ‌Mac Pro‌ con i chip della serie M2 alla WWDC nel 2023. Potrebbero quindi passare circa due anni prima del prossimo aggiornamento.

Tutti gli altri Mac, ad eccezione del MacBook Air, dovrebbero essere disponibili con chip della serie M4 entro la fine del 2024, ma Gurman non prevede che verranno svelati nuovi modelli alla WWDC di giugno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor