Su Apple TV+ arriva l’attesa quarta stagione di “Trying”, serie commedy con Esther Smith e Rafe Spall.
La sitcom con episodi da 30 minuti segue una coppia britannica che desidera un figlio, ma è l’unica cosa che i due non possono avere. Decidono quindi di ricorrere all’adozione, tra amici disfunzionali, famiglie svitate e vite caotiche. I servizi sociali li riterranno pronti a diventare genitori?
In questa nuova stagione, andiamo avanti di sei anni per scoprire che Nikki (Smith) e Jason (Spall) sono genitori adottanti esperti che hanno costruito un bellissimo piccolo nucleo familiare. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Scarlett Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano a dover affrontare la prova finale delle loro capacità genitoriali.
Oltre a Smith e Spall, il cast è composto da Sian Brooke, Darren Boyd e dà il benvenuto a Rayner e Cooper Turner.
Il trailer presenta il nuovissimo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato “Forever”. BEKA dirige la colonna sonora di questa stagione con brani originali che debutteranno in ogni episodio. Segue Maisie Peters e Bear’s Den che hanno scritto ed eseguito le colonne sonore rispettivamente della seconda e della terza stagione di “Trying”.
Le prime puntate della quarta stagione sono su Apple TV+.