Dove scaricare i nuovi sfondi di iOS 18, iPadOS 18 e macOS 15 Sequoia

Scopriamo dove scaricare i nuovi sfondi di iOS 18, iPadOS 18 e macOS 15 Sequoia per avere un piccolo assaggio dei futuri sistemi operativi di Apple.

iOS 18
iOS 18, schermata di blocco con sfondo nuovo

Nell’attesa che arrivino i nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad e Mac, ecco dove scaricare i nuovi sfondi di iOS 18, iPadOS 18 e macOS 15 Sequoia, compresi i nuovi e caratteristici wallpaper in stile retrò per Mac con una collezione di icone ed elementi grafici tipici del passato.

Tra gli sfondi scovati nelle beta rilasciate dopo il keynote di apertura della WWDC 2024, si trovano delle vere e proprie chicche che comprendono sfondi per Mac con le icone old-school più caratteristiche e citazioni iconiche della Apple del passato, così come i nuovi sfondi per iPhone e iPad visti durante la presentazione e disponibili in diverse colorazioni.

Sulle pagine di iclarified.com, macobserver.com e basicappleguy.com, quindi, si trovano facilmente tutti i nuovi sfondi per arricchire la galleria di iPhone, iPad e Mac, come riportato da Cult of Mac. Il tutto, ovviamente, senza dover necessariamente attendere le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18 e macOS 15.

Ecco i link alle varie pagine e fonti per gli sfondi:

A dirla tutta, come afferma Basic Apple Guy, gli sfondi retrò per Mac non si trovano ancora nella Developer Beta 1 di macOS 15 come veri e propri wallpapers singoli ma fanno parte di uno screensaver/wallpaper dinamico che ne mostra diversi in rotazione. Quelli proposti sono degli screenshot ad alta risoluzione degli elementi preferiti da Basic Apple Guy. Vi aggiorneremo se, nelle prossime beta, questi dovessero arrivare come veri e propri sfondi.

Leggi anche: Sfondi iPhone: dove scaricare i migliori wallpapers per lo smartphone Apple

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Wallpaper