Nella sua ultima nota, l’analista Ming-Chi Kuo ha scritto che il prossimo Apple Watch Series 10 potrebbe essere caratterizzato da uno chassis più sottile e da un display più grande rispetto ai modelli Series 9 attuali, avvicinandosi quindi ai modelli Ultra.
Kuo ritiene che il prossimo Apple Watch Series 10 avrà una cassa più grande, rispettivamente di 45mm e 49mm in base alle solite due taglie previste per Apple Watch. Un incremento interessante, se consideriamo che gli attuali Series 9 offrono casse da 41mm e 45mm. L’unico smartwatch di Cupertino che misura già 49 mm è l’Apple Watch Ultra.
Di conseguenza, con una scocca più grande ci si aspetta un display più grande ma sempre dai bordi ultra-sottili. Ne deriva che i futuri modelli Ultra, per quanto più massicci data la loro caratterizzazione più robusta ed estrema, potrebbero presentare schermi ancora più grandi per continuare a differenziarsi dai modelli “standard”.
Vedremo se queste ipotesi si concretizzeranno nello sviluppo effettivo del futuro Apple Watch Series 9 oppure se lo smartwatch di nuova generazione resterà sempre simile ai suoi predecessori. Vi aggiorneremo, come sempre, con i vari sviluppi in merito alla questione.
Ricordiamo che i futuri Apple Watch dovrebbero arrivare, all’incirca, tra settembre e ottobre, come di consueto all’evento autunnale di presentazione degli iPhone.
In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.