Logitech ha presentato la nuova Keys-To-Go 2, una tastiera wireless portatile progettata per tablet, dispositivi mobile e laptop dal design leggero e comodo da trasportare e con copertura integrata per garantire maggiore resistenza e durevolezza. Si tratta della seconda generazione dell’iconica Keys-To-Go.
Keys-To-Go 2 è la nuova tastiera di Logitech adatta ai dispositivi portatili come iPad, iPhone e Android ma anche per i computer come Mac e PC Windows ma anche Chromebook. La tastiera è dotata di tasti con meccanismo scissor, offre connettività Bluetooth con Easy-Switch per accoppiarsi con un massimo di tre dispositivi, ed è disponibile in due layout: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e layout Apple dedicato (iPadOS, iOS e macOS).
Logitech offre anche attenzione all’ambiente grazie a diverse soluzioni sostenibili: le parti in plastica della tastiera includono plastica riciclata post-consumo certificata, l’alluminio della custodia superiore del dispositivo è prodotto con energia rinnovabile e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC e da altre fonti controllate.
Leggi anche: Logitech Combo Touch disponibile per i nuovi iPad Air e iPad Pro
Veniamo ai prezzi: Keys-To-Go 2 è disponibile sul sito ufficiale Logitech e presso i principali rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 89,99€.
Al momento, la tastiera portatile di Logitech si trova anche disponibile su Amazon, nella versione per Apple, in pre-ordine al prezzo di 94,99€ con disponibilità (che leggiamo) fissata al 5 Luglio.
iPhoneItalia può ricevere un guadagno dagli acquisti generati tramite i link presenti in questa pagina.