“Fancy Dance” e “Tierra de mujeres” arrivano su Apple TV+

Su Apple TV+ sono disponibili due nuovi titoli.

fancy dance

Su Apple TV+ arrivano il film Fancy Dance e la serie “Tierra de mujeres – Intrecci di vite”. Ecco tutti i dettagli.

Fancy Dance

Fancy Dance presenta un ruolo drammatico ed emozionante per la candidata all’Oscar Lily Gladstone, interpretando Jax, una donna che si prende cura di sua nipote Roki (Isabel Deroy-Olson) dopo che la madre della ragazza, la sorella di Jax, scompare da una riserva indiana dell’Oklahoma.

Scopri Apple TV+

Ecco come Apple descrive la trama, le complesse sfumature sociali del film e il suo cast:

Dalla scomparsa di sua sorella, Jax si è presa cura di sua nipote Roki vivendo nella riserva di Seneca-Cayuga in Oklahoma. Ogni minuto libero è dedicato alla ricerca della sorella scomparsa e allo stesso tempo ad aiutare Roki a prepararsi per un imminente incontro. Rischiando che Jax perda la custodia del nonno di Roki, Frank (Shea Whigham), i due si mettono in viaggio e perlustrano l’entroterra per rintracciare la madre di Roki in tempo per il powwow.

Ciò che inizia come una ricerca si trasforma gradualmente in un’indagine molto più profonda sulle complessità e le contraddizioni delle donne indigene che si muovono in un mondo colonizzato mentre sono alla mercé di un sistema giudiziario fallito. Gladstone recita al fianco di Deroy-Olson, Ryan Begay, Crystle Lightning, con Audrey Wasilewski e Whigham.

Fancy Dance è già disponibile su Apple TV+.

Tierra de mujeres

Tierra de mujeres – Intrecci di vite” è una dramedy con Eva Longoria nel ruolo di Gala, una benestante newyorkese la cui vita viene sconvolta quando il marito non riesce a ripagare un debito alle persone sbagliate.

Con pericolosi criminali alle calcagna della sua famiglia e del marito ora svanito nel nulla, Gala è costretta a lasciare la città insieme all’anziana madre Julia (Carmen Maura) e alla figlia adolescente Kate (Victoria Bazúa) per recarsi nella città natale della madre nel nord della Spagna, un luogo da cui Julia era fuggita 50 anni prima.

Le donne cercano di ripartire da zero nella speranza che le loro identità restino nascoste, ma le voci nell’affascinante cittadina vinicola girano rapidamente, svelando i segreti e le verità più profonde della loro famiglia.

Le prime due puntate sono già disponibili su Apple TV+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+