Tim Cook utilizza tutti i giorni il suo Vision Pro

Il CEO di Apple spiega perché il Vision Pro è diventato fondamentale nella sua vita quotidiana.

In una recente intervista con The Sun, il CEO di Apple Tim Cook ha rivelato che utilizza quotidianamente l’Apple Vision Pro, sottolineando l’importanza del visore nella sua vita quotidiana. Cook ha dichiarato di utilizzare il Vision Pro in tutti gli aspetti della sua vita, dal lavoro all’intrattenimento.

Il CEO di Apple ha condiviso alcuni dettagli specifici del suo uso del visore, come guardare la terza stagione di Ted Lasso e altri contenuti su Apple TV+. La possibilità di posizionarsi comodamente, anche sdraiato con lo schermo sul soffitto, offre un’esperienza straordinaria grazie allo schermo virtuale da 100 piedi.

“La capacità di mettermi nella posizione che desidero – inclusa la possibilità di sdraiarmi e mettere lo schermo sul soffitto – è un’esperienza incredibile. E ovviamente, è uno schermo enorme. È sorprendente il livello di intrattenimento che offre.”

Cook ha evidenziato anche come il Vision Pro renda il multitasking molto più efficiente grazie al supporto per finestre multiple che possono essere posizionate nello spazio fisico dell’utente. Questa caratteristica migliora significativamente la produttività e la gestione delle attività quotidiane.

Firefly adobe vision pro.jpg
Cook ha suggerito che l’esperienza con il Vision Pro è difficile da descrivere a parole e ha consigliato ai potenziali clienti di provare una demo per comprenderne appieno il potenziale.

“È difficile spiegarlo a parole,” ha detto Cook. “È difficile mostrarlo in modo bidimensionale, ciò che un’esperienza tridimensionale può offrire.”

Secondo Cook, alcuni utenti trovano l’esperienza della demo emotiva, in particolare quando visualizzano foto e video spaziali che permettono di rivivere ricordi. “È interessante osservare le reazioni delle persone,” ha detto Cook. “Molti di loro si commuovono.”

Cook ha poi spiegato che la progettazione dell’Apple Vision Pro ha richiesto la registrazione di oltre 5.000 brevetti, elogiando la perseveranza del team che ha lavorato per anni su questo progetto.

“Sono così orgoglioso del lavoro totale e della perseveranza del team perché questo è stato un lavoro di più anni.”

L’Apple Vision Pro è disponibile nel Regno Unito, in Canada, Francia, Germania e Australia a partire da oggi, con demo disponibili nei negozi retail di Apple.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
News