Apple lancia HomePod mini color mezzanotte

Arriva HomePod mini color mezzanotte.

Homepod mezzanotte

Apple ha ampliato la gamma del suo HomePod mini introducendo la nuova colorazione Mezzanotte.

Anche il nuovo HomePod mini Mezzanotte è realizzato con tessuto a rete riciclato al 100%, confermando l’impegno di Apple per la sostenibilità. Con un’altezza di 8,43 cm, questo dispositivo combina un suono potente con un design ormai divenuto iconico. La superficie touch retroilluminata che si estende fino ai bordi superiori offre un aspetto moderno e minimal.

Oltre alla nuova colorazione Mezzanotte, HomePod mini è disponibile in giallo, arancione, blu e bianco. Scompare la variante Space Gray. Questa gamma di colori permette agli utenti di scegliere la variante che meglio si adatta al proprio stile e ambiente domestico.

Ricordiamo che, grazie alla possibilità di creare coppie stereo e utilizzare l’audio multiroom, l’HomePod mini può offrire esperienze d’ascolto di alta qualità. Con Apple TV 4K, è possibile creare un’esperienza home theater.

Il nuovo HomePod mini Mezzanotte sarà disponibile dal 17 luglio al prezzo di 109 euro. Gli utenti possono acquistarlo tramite il sito apple.com, l’app Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori