Apple ha fatti grandi passi avanti per risolvere i problemi legati al Firmware però i guai non sembrano finire, questa volta il bug è legato a Microsoft Exchange.
Sul forum ufficiale della Apple è stato pubblicato un post relativo ad un problema di Exchange spiegando che, una volta effettuato l’upgrade al Firmware 2.1, è stato impossibile connettersi al server di Microsoft Exchange. L’errore che gli si presentava era sempre lo stesso “Connessione al Server fallita”. Per risolvere questo inconveniente iPhoneAtlas consiglia di usare i fix più tradizionali:
- Reset: la più classica delle soluzioni è effettuare un reset completo dell’iPhone. Impostazioni/Generale/Ripristina/Cancella Contenuto e Impostazioni .
- Eliminare il Dominio: un altro modo per risolvere il problema è cancellare il dominio. Impostazioni/Email, Contatti, Calendari selezionare l’account ed eliminarlo.
- Cambiare i parametri di sincronizzazione: ultima soluzione è modificare le scelte di sincronizzazione. Impostazioni/Email, Contatti, Calendari/(Nome Account Exchange)/Giorni Mail da Sinconizzare/Nessun Limite poi modificare anche gli aggiornamenti del calendario Impostazioni/Mail, Contatti, Calendario/(Scorrere fino a Calendari)/Sincronizzazione/Tutti gli Eventi .
Fonte: www.iphoneatlas.com
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone UMTS - 3G