Simili agli AirPods ma non proprio, Samsung sospende la distribuzione dei Galaxy Buds3 Pro per problemi di qualità

Ecco perché Samsung ha sospeso la produzione dei Galaxy Buds3 Pro.

Galaxy Buds3 Pro

Samsung ha sospeso la distribuzione dei suoi nuovi auricolari wireless Galaxy Buds3 Pro a causa di problemi legati alla qualità. Lanciati il 10 luglio come concorrenti degli AirPods di Apple, i Galaxy Buds3 Pro sono stati subito criticati dai primi acquirenti per una serie di problemi, come i gommini che si strappano facilmente.

In una dichiarazione rilasciata ad Android Authority, Samsung ha confermato la sospensione della produzione, affermando che i tecnici conducendo una valutazione completa sul controllo di qualità per affrontare i problemi segnalati.

Ci sono stati report relativi a un numero limitato di dispositivi Galaxy Buds3 Pro di prima produzione. Prendiamo questa questione molto seriamente e rimaniamo impegnati a rispettare i più alti standard di qualità dei nostri prodotti. Stiamo valutando e migliorando i nostri processi di controllo qualità.

Per garantire che tutti i prodotti soddisfino i nostri standard di qualità, abbiamo temporaneamente sospeso le consegne dei dispositivi Galaxy Buds3 Pro ai canali di distribuzione per condurre una valutazione completa del controllo qualità prima che le spedizioni ai consumatori abbiano luogo. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che tutto questo ha causato.

problemi Galaxy Buds3 Pro

Samsung ha anche inviato un’email agli acquirenti informandoli del ritardo delle consegne.

Vista la somiglianza tra i due modelli, tutto questo potrebbe dare un vantaggio ad Apple, soprattutto per le vendite degli AirPods Pro 2. Cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News