iRobot annuncia Roomba Combo 10 Max con supporto a HomeKit e tante funzioni avanzate

Tantissime novità per il nuovo Roomba Combo 10 Max, l'ultima creazione di iRobot capace di pulire e lavare casa in modo avanzato.

Roomba Combo 10 Max
L’attesa novità per la pulizia domestica è finalmente arrivata con il Roomba Combo 10 Max Robot di iRobot. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti migliora autonomia ed efficienza, grazie alla prima base di ricarica multifunzione AutoWash Dock e all’intelligenza artificiale avanzata. Vediamo insieme perché questo dispositivo può rivoluzionare la tua routine di pulizia.

La AutoWash Dock non solo ricarica il robot, ma esegue anche il lavaggio automatico e l’autopulizia del panno, rendendo l’esperienza di utilizzo ancora più “hands-free”. Realizzata con materiali antimicrobici di alta qualità, la base svuota automaticamente lo sporco raccolto dal robot, riempie il serbatoio per il lavaggio e lava e asciuga il panno, garantendo che il tuo robot sia sempre pronto all’azione. Inoltre, l’app iRobot Home ti avviserà quando è necessaria una pulizia più approfondita, riducendo ulteriormente l’impegno richiesto da parte tua.

Roomba Combo 10 Max è progettato per affrontare ogni tipo di sporco, dai peli degli animali domestici alle briciole. Il sistema di pulizia a 4 fasi, che include una spazzola laterale per la pulizia dei bordi e doppie spazzole multi-superficie in gomma, fa in modo che ogni angolo della tua casa sia pulito. Grazie alla tecnologia Enhanced Dirt Detect, il robot riconosce le aree più sporche fino a 8 volte più frequentemente rispetto ai modelli precedenti, concentrandosi maggiormente su di esse proprio come farebbe una persona.

Dotato di iRobot OS e del sistema di navigazione PrecisionVision, il Roomba Combo 10 Max crea una mappa intelligente della tua casa con una velocità superiore rispetto al passato, etichettando automaticamente ogni stanza per una pulizia personalizzata. La compatibilità con Alexa, Siri e Google Assistant permette di controllare il robot con semplici comandi vocali, rendendo la gestione della pulizia ancora più semplice.

Previsto per essere abilitato per Matter e compatibile con Apple HomeKit entro la fine del 2024, Roomba Combo 10 Max si integra in diversi esocistemi di casa intelligente. Questo permette una comunicazione tra tutti i tuoi dispositivi domestici, garantendo un’esperienza d’uso più semplice.

Il Roomba Combo 10 Max sarà disponibile da metà settembre su irobot.it e presso i migliori rivenditori italiani di prodotti iRobot, ad un prezzo di 1.499€.

 

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Accessori