iPhone SE 4, ecco quando inizierà la produzione

Emergono nuovi dettagli sull'iPhone SE 4, terminale molto atteso da chi cerca un compromesso tra prezzo e funzionalità.

iPhone SE 4

Dopo quasi due anni di speculazioni sul nuovo iPhone SE di quarta generazione, The Information riporta che i fornitori di Apple stanno finalmente pianificando la produzione di massa del dispositivo a partire da ottobre di quest’anno.

Se queste informazioni sono accurate, il nuovo iPhone SE non verrà annunciato insieme alla serie iPhone 16 a settembre, come ci si aspettava inizialmente. Invece, il report ritiene che il dispositivo potrebbe essere rilasciato a gennaio 2025. Tuttavia, considerando che i tre modelli precedenti di iPhone SE sono stati annunciati tutti a marzo, un lancio a marzo 2025 sembra altrettanto plausibile.

Il quarto iPhone SE dovrebbe avere un display OLED da 6,1 pollici, Face ID, un tasto Azione e una porta USB-C. Il design del dispositivo dovrebbe essere simile a quello dell’iPhone 14 base, anche se si dice che avrà solo una singola fotocamera posteriore e potrebbe condividere il processo di produzione del pannello posteriore con l’iPhone 16.

Il lancio dell’iPhone SE di quarta generazione è atteso con grande interesse da parte degli utenti e degli analisti del settore. Con nuove funzionalità avanzate e un design rinnovato, questo dispositivo potrebbe confermare il successo della linea SE, offrendo un’alternativa di qualità e accessibile nel panorama degli smartphone Apple.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Rumor