Samsung ed LG iniziano la produzione di massa dei pannelli OLED per iPhone 16

Emergono interessanti novità in merito alla produzione di iPhone 16, gli smartphone tanto attesi che vedremo verosimilmente il prossimo mese.

iPhone 15 Pro

Secondo quanto riportato da ETNews, i fornitori di Apple, Samsung e LG, avrebbero iniziato la produzione di massa dei pannelli OLED per i display del futuro iPhone 16.

Nel dettaglio, come riferisce anche iClarified, si parla dell’inizio della produzione di massa avvenuto a giugno e incrementato in modo significativo, secondo la fonte, nel corso del mese di luglio.

Apple, stando alle stime, potrebbe spedire circa 90 milioni di unità di iPhone 16 quest’anno. Tuttavia, Samsung e LG sembrerebbero pronti a fornire addirittura 120 milioni di pannelli OLED, circa il 33% in più, suddivisi in 80 milioni di pannelli da parte di Samsung e 43 milioni di pannelli da parte di LG.

È interessante notare che, per la prima volta, sembra che LG abbia soddisfatto i programmi di produzione per la fornitura di pannelli OLED per iPhone.

Siamo tutti in attesa dei prossimi iPhone 16 e vi aggiorneremo, come di consueto, se dovessimo saperne di più prima della presentazione attesa per il mese di settembre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News