Apple rilascia una nuova versione di iOS 17.6.1

Disponibile una versione aggiornata di iOS 17.6.1.

iOS-17.6.1

Apple ha rilasciato una versione aggiornata di iOS 17.6.1, con il nuovo software in arrivo una settimana e mezza dopo il lancio del primo aggiornamento di iOS 17.6.1. La nuova versione ha un numero di build di 21G101, rispetto alla precedente 21G93.

iOS 17.6.1 può essere scaricato su iPhone e iPad idonei over-the-air andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento di iOS 17.6.1 risolve un problema che poteva impedire l’attivazione o la disattivazione di Advanced Data Protection. Non è chiaro cosa ci sia di diverso tra la nuova versione del software e la versione originale.

Il bug di Advanced Data Protection ha avuto un impatto su un numero limitato di utenti. Coloro che hanno provato ad attivare Advanced Data Protection e non sono riusciti ad abilitarla si sono ritrovati con un messaggio di errore. Inoltre, gli utenti interessati che hanno provato a disattivare l’opzione vedevano la stessa disabilitata nell’interfaccia, sebbene fosse in realtà ancora attiva per i dati di iCloud.

Entrambi i bug sono stati risolti nell’aggiornamento.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Aggiornamenti