Un iPhone 15 Pro Max nella custodia di un… iPhone 16 Pro Max

Ecco le differenze di design e dimensioni tra iPhone 15 Pro Max e iPhone 16 Pro Max.

In vista dell’evento “It’s Glowtime” di Apple, diamo uno sguardo anticipato su alcune custodie per iPhone 16. Ecco come appare un iPhone 15 Pro Max all’interno di uno di questi nuovi accessori.

Come accade spesso, le unità mockup trapelano settimane prima della presentazione dalle fabbriche in Cina, basate su schemi tecnici. Queste unità vengono utilizzate dai produttori di accessori per verificare la compatibilità e le dimensioni prima dell’annuncio ufficiale del dispositivo.

AppleInsider ha avuto l’opportunità di mettere le mani su una custodia per iPhone 16 Pro Max e confrontarla con un iPhone 15 Pro Max. Come riportato, l’iPhone 16 Pro Max sarà leggermente più grande, con uno schermo che si espanderà da 6,7 pollici a 6,9 pollici. Anche l’iPhone 16 Pro vedrà un aumento della diagonale, passando da 6,1 pollici a 6,3 pollici.

Provando a inserire l’iPhone 15 Pro Max nella nuova custodia, si nota che non si adatta perfettamente: il dispositivo risulta leggermente più piccolo sia nella parte superiore che inferiore, con piccoli spazi visibili. Anche i fori per l’altoparlante e i microfoni non si allineano perfettamente.

Una delle novità interessanti della custodia riguarda il pulsante “Capture Button“, un tasto capacitivo che non può essere coperto. La custodia permette un facile accesso a questo pulsante, essenziale per scattare foto rapidamente. Se il pulsante fosse coperto come gli altri tasti laterali, non sarebbe utilizzabile, inclusa la funzione di scorrimento a sinistra o destra su di esso.

L’evento di Apple, previsto per il 9 settembre, dovrebbe mostrare non solo i nuovi iPhone, ma anche aggiornamenti per Apple Watch e AirPods.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News