Apple rilascia un nuovo firmware per AirPods Pro 2

Arriva il nuovo aggiornamento firmware per AirPods Pro 2 (7B19), con funzioni avanzate per la salute dell’udito (non in Italia): test uditivo, modalità apparecchio acustico e protezione uditiva.

airpods pro 2

Apple ha rilasciato un nuovo firmware (7B19) per le AirPods Pro 2, il modello avanzato di auricolari wireless che, grazie all’ultimo aggiornamento, guadagna funzionalità per la salute dell’udito. Il firmware è compatibile sia con i modelli USB-C che Lightning e porta con sé tre novità che mirano a migliorare l’esperienza d’ascolto e a proteggere l’udito degli utenti.

Purtroppo, le novità sulla salute dell’udito non sono ancora disponibili in Italia. Il nuovo aggiornamento va comunque a correggere alcuni bug e a migliorare le prestazioni generali.

Per usufruire delle nuove funzioni, le AirPods Pro 2 devono essere aggiornate al firmware 7B19, mentre i dispositivi iOS dovranno avere iOS 18.1 o iPadOS 18.1. Purtroppo, Apple non offre un metodo manuale per l’aggiornamento delle AirPods: il firmware si installa automaticamente quando le AirPods si trovano nella custodia di ricarica e sono vicine a un dispositivo iOS o Mac.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti