Apple rilascia un nuovo firmware per AirPods 4

Apple ha rilasciato il firmware 7B19 per AirPods 4.

airpods 4

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per tutti i modelli di AirPods 4, sia per la versione standard che per quella con cancellazione attiva del rumore (ANC). Con il nuovo firmware 7B19, che sostituisce la build 7A304 lanciata lo scorso settembre, i possessori degli ultimi AirPods possono attendersi alcuni miglioramenti nella stabilità, anche se Apple non ha ancora fornito dettagli specifici sulle novità.

Nonostante Apple non abbia ancora chiarito quali modifiche o funzionalità specifiche porta questo aggiornamento, ci aspettiamo alcuni perfezionamenti della stabilità e delle prestazioni generali. Sappiamo inoltre che il firmware 7B19 è lo stesso attualmente utilizzato dagli AirPods Pro 2, che recentemente hanno visto l’introduzione di funzionalità avanzate per la salute dell’udito, come test dell’udito, protezione acustica e persino una modalità assistenza per l’udito (non in Italia). Tuttavia, queste caratteristiche non verranno integrate negli AirPods 4, che continueranno a concentrarsi su un’esperienza di ascolto più standard senza funzionalità assistive.

Apple non consente ancora l’aggiornamento manuale del firmware degli AirPods, ma questi si aggiornano automaticamente quando sono nella custodia di ricarica e connessi a un iPhone o a un Mac. Per assicurarsi che il firmware si aggiorni correttamente, basta collegare gli AirPods al dispositivo iOS o Mac, assicurandosi che il Bluetooth sia attivo. Con un po’ di pazienza, il dispositivo farà tutto da sé.

Gli AirPods 4 sono disponibili  anche su Amazon al prezzo di 149€ in versione standard e a 199€ in versione con cancellazione attiva del rumore.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti