Apple estende il periodo di reso per le festività 2024

Apple amplia la finestra di reso per le festività 2024. Ecco come funziona la nuova politica per acquisti in store e online.

confezioni ipho

Per offrire una maggiore flessibilità durante il periodo delle festività, Apple ha attivato la sua politica di reso estesa per la stagione 2024, valida anche in Italia. Questo significa che la maggior parte dei prodotti acquistati dall’8 novembre fino al 6 gennaio 2025 potranno essere resi fino al 20 gennaio. Tuttavia, vi sono alcune eccezioni, come gli iPhone acquistati tramite finanziamenti con operatori telefonici.

Per i clienti che effettuano ordini tramite l’Apple Store online, la politica si applica anche ai prodotti ricevuti entro il 6 gennaio: quindi chi ha preordinato un Mac mini, un iMac o un MacBook Pro potrà restituirli entro il 20 gennaio.

Oltre all’estensione del periodo di reso, Apple ha aggiornato la sezione “Store” del proprio sito con suggerimenti per i regali. Con un’ampia gamma di prodotti consigliati, dai nuovi iPhone 15 e iPad ai Mac di ultima generazione, Apple propone opzioni per tutte le esigenze e fasce di prezzo.

Questa scelta di Apple è una mossa strategica che conferma la volontà di offrire un’esperienza cliente di qualità, soprattutto durante le feste, un periodo di acquisti frenetico. Per chi è indeciso o deve fare un regalo, questa politica di reso estesa offre maggiore tranquillità e incentiva all’acquisto, sapendo di avere tutto il tempo per decidere. È un’ottima notizia anche per chi è intenzionato a provare i nuovi dispositivi senza rischi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News