Apple Music ha inaugurato la sua tradizionale celebrazione di fine anno con una raccolta di playlist curate per celebrare il meglio del 2024. Una selezione che abbraccia i generi e le tendenze più popolari tra gli utenti.
All’interno dell’app Apple Music su iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi, è ora disponibile la collezione “The Best of 2024”, una serie di playlist selezionate dal team editoriale di Apple. Le playlist sono accessibili tramite la scheda “Novità” o cercandole direttamente con l’opzione di ricerca nell’app.
Tra queste troviamo Pop Hits Italia, RapIT, danceXL e tante altre.
Come ogni anno, Apple Music non si limita alle playlist. Nei prossimi giorni saranno rivelati i riconoscimenti per le categorie principali, tra cui il tanto atteso Artista dell’Anno.
Inoltre, per chi desidera rivedere la propria esperienza musicale dell’anno, la funzione Apple Music Replay è disponibile tutto l’anno. Potrai trovare la tua playlist Replay 2024 personalizzata in fondo alla scheda Home dell’app Musica, con i brani che hai ascoltato di più negli ultimi 12 mesi.