Apple Music celebra il 2024 con le nuove playlist “The Best of 2024”

Apple Music celebra il 2024 con le playlist “The Best of 2024” e il tuo Replay personalizzato.

apple music audio spazial

Apple Music ha inaugurato la sua tradizionale celebrazione di fine anno con una raccolta di playlist curate per celebrare il meglio del 2024. Una selezione che abbraccia i generi e le tendenze più popolari tra gli utenti.

All’interno dell’app Apple Music su iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi, è ora disponibile la collezione “The Best of 2024”, una serie di playlist selezionate  dal team editoriale di Apple. Le playlist sono accessibili tramite la scheda “Novità” o cercandole direttamente con l’opzione di ricerca nell’app.

Tra queste troviamo Pop Hits Italia, RapIT, danceXL e tante altre.

Come ogni anno, Apple Music non si limita alle playlist. Nei prossimi giorni saranno rivelati i riconoscimenti per le categorie principali, tra cui il tanto atteso Artista dell’Anno.

Inoltre, per chi desidera rivedere la propria esperienza musicale dell’anno, la funzione Apple Music Replay è disponibile tutto l’anno. Potrai trovare la tua playlist Replay 2024 personalizzata in fondo alla scheda Home dell’app Musica, con i brani che hai ascoltato di più negli ultimi 12 mesi.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Music