Siqura Platinum e Siqura JX sono le app di CasaSicura.it: si tratta di app ufficiali che danno la possibilità agli utenti che utilizzano i sistemi antifurto e che si avvalgono delle possibilità offerte dai sistemi di videosorveglianza compatibili di portare avanti ogni operazione di controllo e di gestione a partire dallo smartphone.
Le applicazioni Siqura Platinum e Siqura JX danno l’opportunità di gestire in tutto e per tutto il sistema di allarme e di sicurezza per l’abitazione. La gestione dell’applicazione è molto facile anche con sistemi che integrano diversi elementi, compresi i sensori.
Con le applicazioni di CasaSicura.it si può controllare totalmente da remoto tutto l’impianto di sicurezza. Inoltre, queste app possono essere applicate anche alla gestione di più impianti in contemporanea per chi, per esempio, ha installato un sistema di videosorveglianza in casa o in un’attività commerciale.
Il punto di forza delle applicazioni Siqura Platinum e Siqura JX è rappresentato dalla loro versatilità: difatti, consentono di gestire i sistemi compatibili in maniera molto semplice, anche senza avere a disposizione le singole applicazioni dei vari servizi, e danno la possibilità di ricevere SMS con notifiche di allarme. Ancora, permettono anche di disattivare il sistema di allarme da remoto.
Il tutto è garantito inoltre dalla semplicità dell’interfaccia delle applicazioni che offrono tantissime funzionalità gestibili in modo intuitivo. Difatti, le varie sezioni dell’interfaccia sono organizzate in maniera molto performante. Con le app si possono poi integrare anche i sistemi di domotica.
Vediamo quali sono tutte le caratteristiche principali delle app di CasaSicura.it.
Con la gestione dell’esclusione di alcune zone, l’app Siqura Platinum gestisce il sistema parzializzando l’impianto. L’app presenta anche una funzione di registro eventi, che fornisce accurati report. Non manca la possibilità di ricevere notifiche push sullo smartphone per ogni evento segnalato. Inoltre, non dobbiamo dimenticare l’integrazione con la videosorveglianza, visto che è possibile associare le telecamere IP compatibili con la centrale.
L’applicazione Siqura JX offre delle parzializzazioni che possono essere personalizzabili al meglio: l’utente può decidere liberamente su quali sensori concentrare la propria attenzione e disattivarne altri. Ogni zona può essere disattivata singolarmente oppure a gruppi e il sistema è in grado di supportare anche i sensori attivi 24 ore su 24. Anche quest’app può essere integrata con la videosorveglianza e con le funzioni relative alla domotica.
In conclusione, le applicazioni di CasaSicura sono disponibili per iOS e per Android e danno la possibilità di interfacciarsi in maniera performante con tutto il sistema di sicurezza. Sono state sviluppate in maniera specifica ed esclusiva e non costituiscono prodotti acquistabili da terzi. Per altri dettagli, potete visitare il link alla pagina ufficiale. Se volete avere altre informazioni sul sistema di sicurezza potete, invece, collegarvi al sito www.casasicura.it.
Articolo in collaborazione con Optimamente.
Applicazioni App Store