Apple studia l’impatto della tecnologia sulla salute

Apple lancia un nuovo studio sulla salute tramite l'app Apple Research, coinvolgendo iPhone, Apple Watch e AirPods.

studio apple

Apple ha annunciato il lancio di un nuovo e completo studio sulla salute attraverso l’app Apple Research. I residenti negli Stati Uniti possono partecipare allo studio se soddisfano i requisiti minimi di età e completano il processo di consenso informato.

Questo nuovo studio mira a comprendere meglio come la tecnologia, inclusi iPhone, Apple Watch e AirPods, possa contribuire a migliorare la salute fisica, mentale e il benessere generale. L’obiettivo è esplorare le relazioni tra diverse aree della salute, come l’impatto della salute mentale sulla frequenza cardiaca o come il sonno possa influenzare l’esercizio fisico.

Si tratta dello studio di ricerca più olistico di Apple fino ad oggi, che analizzerà come la tecnologia influisce su vari aspetti della salute e delle malattie, tra cui attività fisica, invecchiamento, salute cardiovascolare, cognizione, udito, salute mentale, mobilità, salute neurologica, respiratoria, sonno e altro ancora.

Questo studio completo si basa su precedenti ricerche di Apple, come l’Apple Women’s Health Study, l’Apple Hearing Study e l’Apple Heart and Movement Study. Apple sta conducendo lo studio in collaborazione con il Brigham and Women’s Hospital, un ospedale di ricerca leader e affiliato alla Harvard Medical School.

L’app Apple Research è disponibile nell’App Store per iPhone e Apple Watch ed è stata aggiornata oggi con il nuovo studio sulla salute.

Offerte Amazon di oggi
News