AirHockey: un pezzo di sala giochi sull’iPhone

Avete presente l’hockey che troviamo in sala giochi? Tutti almeno una volta hanno sfidato l’amico, la mamma o il fratello. E magari hanno fatto finire il disco per terra. Con l’iPhone non c’è questo rischio, ma il divertimento è assicurato.

Installazione

Nome: AirHockey
Dimensione: 451.1 Kb
Versione: 1.006
Source: http://www.spaziocellulare.com/ispazio.xml
Testato su iPhone 8gb firmware 1.1.3. Gioco compatibile con tutti i firmware.

Il gioco

Lo scopo del gioco è quello di fare punto, semplicemente come accade in una reale sala giochi. Dovremo utilizzare la forza, l’abilità, le sponde.

Amministrazione

Il menù del gioco non offre molte opzioni. Possiamo solo scegliere se giocare singolarmente o contro un altro giocatore:

  • One player: sfida contro l’iPhone. Purtroppo a volte è troppo semplice vincere per la poca velocità del nostro avversario virtuale. Rimane comunque una modalità divertente.
  • Two players: la modalità migliore e più divertente. Possiamo sfidare chiunque, ovviamente sullo stesso iPhone. E’ meglio appoggiare l’iPhone su un tavolo quando si utilizza questa modalità, altrimenti il rischio che cada è molto alto

Considerazioni

Il gioco è molto divertente, soprattutto nella modalità two players. Quando ci sarà la possibilità di connettere gli iPhone tra di loro, questo gioco potrebbe risultare ancor più divertente e gli amici si potranno sfidare a distanza utilizzando comodamente due iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia