iPokereval: come vincere al poker

Come ormai tutti sappiamo, la modalità del poker chiamata Texas hold’em sta spopolando in tutta Europa compresa l’Italia. Gli amici si sfidano a casa, ci si iscrive ai tornei, si cerca il proprio gioco. Ma come possiamo sapere quali sono le mani più vincenti? Con iPokereval sul nostro iPhone ora si può.

Installazione

Nome: iPokereval
Dimensione: 140.1 Kb
Versione: 1.0
Source: http://www.ispazio.net/ispazio.xml
Testato su iPhone 8gb, firmware 1.1.3

Funzionamento

L’applicazione non ha bisogno di molte opzioni. L’unico compito è calcolare quali sono le probabilità di vittoria di una mano contro un’altra. La specialità consiste nel poter anche girare le carte comuni, chiamate dagli amanti del genere Flop, Turn e River. In questo modo possiamo monitorare i cambiamenti delle possibilità di vittoria e capire in cosa sbagliamo nel nostro gioco, in cosa possiamo migliorare o semplicemente confermare la bontà delle nostre azioni. Per cambiare le carte dobbiamo solo andare in su e in giù con il dito sulla carta per cambiarne il valore, e a destra e a sinistra per cambiarne il seme. E in 2-3 secondi ecco calcolate le possibilità di vittoria.

Considerazioni

Questa applicazione, molto intuitiva e facile da utilizzare, non può mancare sugli iPhone di coloro che, come me, amano questo gioco e vogliono migliorarsi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia