Cross Meeting è l’applicazione che visualizza il calendario delle manifestazioni italiane relative all’Information & Communication Technology e può essere un utile strumento per mantenersi aggiornati partecipando agli eventi, molti dei quali gratuiti, che le varie aziende ICT organizzano nelle città italiane per far conoscere le novità sui propri prodotti e soluzioni. Ora è disponibile un importante aggiornamento su AppStore.
La nuova versione 1.3 di Cross Meeting, oltre alla veste grafica ed alla navigabilità migliorata, permette di selezionare le manifestazioni che ci interessano visualizzandole in un apposito calendario.
Con la nuova funzione FollowMe riceveremo una notifica push che ci informa quando uno degli eventi di nostro interesse viene aggiornato; inoltre si occuperà di avvisarci il giorno prima per ricordarci di parteciparvi perfezionando gli ultimi dettagli logistici (iscrizione, viaggio ecc…).
L’applicazione per iPhone è disponibile in 2 versioni entrambe con funzionalità FollowMe: quella base (gratuita) che visualizza il calendario delle prossime 2-3 settimane ed è l’ideale per chi vuole semplicemente partecipare agli eventi, ed una versione Professional (4.99 euro) con il calendario completo e la possibilità di definire delle regole di notifica per essere avvisati quanto una manifestazione, con le caratteristiche da noi indicate, viene creata o modificata. In questo modo potremo, per esempio, conoscere quando un evento relativo ad un certo prodotto di una determinata azienda viene pianificato nella nostra città e decidere di conseguenza.
Questa seconda versione è dedicata a coloro che, per lavoro, pianificano o organizzano le manifestazioni e vogliono utilizzare nelle riunioni con i Clienti il proprio iPhone, visualizzando il calendario aggiornato ed evitando quindi potenziali sovrapposizioni con altri eventi simili organizzati nello stesso giorno e nella stessa area.
Per le aziende, i professionisti e le agenzie di comunicazione la pubblicazione degli eventi è gratuita, basta registrarsi sul sito www.crossmeeting.it