Phatware Corporation, fornitore leader di prodotti software e servizi professionali per computer desktop e portatili, ha annunciato il rilascio di WritePad Professional Edition 3.0, un organizzatore avanzata per le note, eventi, attività e note vocali.
WritePad Professional Edition è basato sulla tecnologia di riconoscimento della grafia per i dispositivi iPhone WritePad 3.0, e consente agli utenti di organizzare le attività, gli eventi, le note e appunti vocali in più cartelle all’interno di una singola applicazione iPhone; la nuova versione consente inoltre agli utenti di cercare il testo in diverse cartelle e nei campi visualizzando il risultato della ricerca in un unica vista per una facile navigazione.
WritePad Professional Edition organizza i dati in quattro tipi di cartelle:
- Affari (compiti): cartelle per assistere gli utenti nell’organizzare le attività quotidiane, di lavoro, e dei contratti. Gli utenti possono creare, modificare e visualizzare gli oggetti in modalità orizzontale o verticale; ordinare gli elementi per data, argomento, la priorità, il colore, la categoria, e lo stato.
- Cartelle Event:i consente agli utenti di creare, modificare e visualizzare gli eventi in modalità paesaggio e ritratto; Ordinare gli eventi per data, argomento, la priorità, il colore, e la categoria, e filtrare gli eventi in base al testo.
- Cartelle Notes: consente di creare, modificare e visualizzare le note su un iPhone; Le note possono essere modificate in modalità panorama o in modalità portrait e ordinati per argomento, colore, categoria.
- Voice Notes: cartelle che possono essere utilizzate per registrare e riprodurre le note vocali e memo. Ogni nota vocale può avere nome, data, colore e grado d’importanza, e possono essere organizzate in base ad esse.
Con WritePad i dati possono essere importati o esportati tramite file CSV compatibili con il formato di Microsoft Outlook, i file possono essere scambiati tra iPhone e PC via WiFi o possono essere copiati in altre cartelle, o altre applicazioni di iPhone, come Note; Il software di sincronizzazione con Microsoft Outlook compiti, eventi e le note è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile per il Q2 2010.
Potete trovare una guida completa su WritePad Professional Edition a questo indirizzo.
[via]