Insieme alla software house Floaty abbiamo organizzato un originale e divertente contest per tutti gli utenti del nostro sito, nel quale, partendo da alcuni indizi, bisognava indovinare che gioco sta sviluppando la Floaty per riceverne poi una copia in anteprima. Eccovi quindi la soluzione e i vincitori.
Finalmente, dopo due lunghe settimane possiamo chiudere il contest. Ringraziamo tutti per la partecipazione, molte proposte sono state stravaganti molte altre invece ci hanno stupito per la precisione con cui hanno identificato il gioco, davvero complimenti (tutta colpa del cane…)!
Per il video di presentazione dobbiamo rimandare di qualche giorno, poichè gli sviluppatori si sono concentrati più sulla chiusura di alcuni aspetti del gioco e hanno tralasciato per il momento la fase di presentazione.
Dopo la notizia “negativa” passiamo a quelle positive: vi comunichiamo che abbiamo deciso non solo di premiare i primi 5 ma tutti coloro che hanno indovinato! Questo perchè ci siamo resi conto che non era giusto svantaggiare chi era arrivato dopo.
Ora parliamo di ShapeMe… eh si è questo il nome! Lo scopo del gioco è semplice, battere l’avversario nel ricopiare le forme che vengono proposte sullo schermo! Come dicevamo negli indizi, non esistono controlli di gioco perchè sarà il vostro corpo fare da pad, ma non pensate che sia cosi facile, nei livelli più avanzati verrete messi a dura prova!
Che altro dire? Che le sorprese non finiscono qui, per cui rimanete su iPhoneItalia per leggere futuri aggiornamenti!
Per quanto riguarda i vincitori, sono stati tutti contattati tramite email (per motivi di privacy non possiamo pubblicare i loro indirizzi in questa sede, dato che alcuni non hanno rilasciato il nome).