Nike+ verso l’iPhone

Lo sviluppo dell’iPhone continua a stupirci. Non solo ogni giorno siamo di fronte a cambiamenti del nostro amato iPhone, ma ci troviamo davanti molto spesso nuovi gadget, implementazioni di vario genere e… scarpe. Scopriamo in modo più approfondito il legame Nike-iPhone.

l kit Nike+ è disponibile già da diverso tempo per iPod Nano e i precedenti iPod; è composto da un sensore che va inserito nelle proprie scarpe Nike che permette di registrare la distanza percorsa e inviare immediatamente le proprie informazioni al ricevitore posizionato alla base dell’iPod, durante la corsa. Le ultime voci vogliono un’estensione di questo kit anche per iPhone e iPod Touch, con in più la possibilità di sfruttare le caratteristiche wifi di questi due dispositivi per inviare le proprie informazioni ad un database online e sfruttare la cosiddetta opzione “Coach”, con indicazioni per la pianificazione di attività aerobiche e altro.

Certamente non è un accessorio che interessa a molti, ma è la conferma che l’interesse suscitato dall’iPhone è andato oltre ogni previsione

Fonti e Immagini: http://www.macpod.it/483/nike-verso-iphone-e-ipod-touch/

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori